giovedì 2 settembre 2010

SCRIVONO DI NOI

CHIOSCO SOLIDARE
Milano 13 Settembre 2008
Il Chiosco “Giannasi” di Piazza Buozzi (il pollo allo spiedo più buono di Milano) ha dedicato un’intera giornata ad AIRC: nonostante il cattivo tempo l'iniziativa ha bissato il grande successo dello scorso anno e l’intero incasso di sabato 13 settembre è stato devoluto al Comitato Airc Lombardia. Un ringraziamento particolare al Signor Dorando Giannasi, al suo staff e a tutti i clienti che sono accorsi numerosi.



http://www.airc.it/associazione/evento_regionale_dettaglio.asp?ID_EVENTI=296&CODREG=LOM



DORANDO GIANNASI FAN CLUB
Il re, il mitico Dorando Giannasi, sotto la candida divisa e il grembiule verde porta una camicia di classe e una cravatta ricamata, sua regia il chiostro dove dal 1967 vende «il pollo allo spiedo più buono della città» oltre ad altre squisitezze. 
http://www.facebook.com/group.php?gid=43781421680





BEST PAUSA PRANZO: GIANNASI IN PORTA ROMANA

Milano 21 novembre 2008

Speriamo che questo sia il primo post dedicato alle pause pranzo più insolite, quelle memorabili, che vi cambiano la giornata in positivo. Lavoro in zona Bligny. Mi capita spesso, il venerdì, di fare quattro passi per il mercato di Porta Romana, quello tra via Crema e via Piacenza. Finito il mio giro mi fermo, con mio sommo piacere, da Giannasi “dal 1967, il pollo più buono di Milano”, baracchino situato in corso Lodi. Chi lo conosce sa bene che non è un’esagerazione. Niente di meglio che prendere mezzo pollo (al costo di 2,5 euro) una lattina di Coca Cola (0,75 cent) e se proprio volete fare gli esagerati una porzione abbondante di patatine fritte (1 euro). Per un totale di 3,75 cent avrete un pranzo da gustare seduti nella piazza antistante con il sole che vi dona i suoi ultimi caldi abbracci.http://www.02blog.it/post/3835/best-pausa-pranzo-giannasi-in-porta-romana

3 commenti: